Nick: MissWant Oggetto: re:a me stesso Data: 22/2/2003 16.22.32 Visite: 17
dedicato a p_escobar che coglie i messaggi...dedicato a tutti quei passi falsi che mi hanno insegnato ad amare le strade, a tutti quei volti su cui ho visto i miei stessi occhi, a tutti quelli con la testa rivolta all'insù, a chi aspetta da una vita e a chi si illude di avere già trovato tutto; alla persona che più mi ha dato senza mai chiedere in cambio...dedicato ai miei dubbi, alle mie paure... è dedicato ai perché che non si trovano e a quelli che conosciamo come le nostre tasche. Dedicato agli angoli che mi conoscono. Dedicato a chi lascia tracce di se', dedicato alla musica che mi accompagna e a tutti i suoi figli. Dedicato a chi mi capisce e a chi no, a chi sa di non riuscire a farlo eppure in fondo mi vuole bene, a chi mi illude e delude, a chi mi ha dato forza soltanto coi suoi occhi. Alla persona che più ho amato e a tutte le sue incertezze. Stampato un fuoco un grosso non importa nel cuore, anche se stona con tutto. Dedicato ai miei amici, a quelli con cui passo ore a parlare e a quelli che saluto soltanto. Dedicato. Dedicato in fondo, in fondo dedicato soprattutto a me. |