Nick: Eleassar Oggetto: Non ci siamo... Data: 11/4/2005 22.39.7 Visite: 8
Mi hai delusa Hai scatenato una flame war Hai agito come un TROLL Vedi su INTERNET vale il principio vivi e lascia vivere. Ti sembra che questo forum sia il forum delle cazzate? Non so, forse perché c'è posto anche per le cazzate. Mi piacciono i discorsi che fai, le cose che dici e condivido anche la tua indignazione per le stupidate che si dicono qui, ma lamentarsi è inutile. No, non è una vana frustazione sull'impossibilità di cambiare il mondo, è solo che tu hai toccato un tema molto più importante: la libertà ed il libero arbitrio. Su INTERNET ci sono molti forum e newsgroup dove si parla di argomenti specifici. In tali casi anche uscire fuori tema di pochissimo scatena risposte molto più irate delle tue (e non ai visto la mia reazione in questi casi). Ma questo è un forum generalista, Le persone che postano sono principalmente amici e le stupidagini sono tollerate perché tra amici si dicono anche le stupidaggini. Comunque c'e posto anche per i discorsi seri e ce ne sono molti: basta leggere solo quelli ed ignorare le stupidaggini. Don't worry, be happy! Bobby McFerrin Ciao, bacioni! |