Nick: echoes Oggetto: re:postilla X gli amici: Data: 13/4/2005 11.37.35 Visite: 10
che fino ad ora abbiano pagato solo gli ultras del livorno è vero... la multa di 25000 euro e la diffida del campo è una sanzione ridicola per quanto si è visto domenica in curva nord... detto questo voglio esprimere un mio parere personale... Domenica si è visto uno spettacolo indecoroso da parte di entrambe le tifoserie...me ne fotto che l'esporre simboli nazisti o fascisti è considerato reato mentre l'esporre vessilli comunisti non lo è... per me la politica non deve entrare nelle curve...mentre le curve di lazio e livorno sono famose proprio per la loro militanza politica...sarei felice se li diffidassero tutti...per i livornesi il provvedimento mi sembra che sia già stato adottato...attendo con ansia, anche se ci spero poco, che vengano presi gli stessi provvedimenti per gli ultras della lazio che esponevano le bandiere e gli striscioni domenica in curva...ci sono delle foto e le facce sono facilmente distinguibili... capitolo Stazione di San pietro... solo chi c'era sa...è normale che se andiamo sui siti ultras e leggiamo i commenti dei tifosi del livorno leggeremo di violenze...soprusi...provocazioni e roba varia...addirittura ho letto che il treno sarebbe stato fermato perchè i poliziotti tiravano le pietre nel treno per avere un pretesto per manganellare i tifosi del livorno...sinceramente mi sembra poco credibile come storia.... se invece ascoltiamo la testimonianza dei poliziotti o dei carabinieri leggeremo di vandali, bestie che se la sono presa con i poliziotti indifesi e contro i treni e le vetrate della stazione.... ripeto...solo chi c'era può sapere cosa sia accaduto per questo io non mi esprimo...anche se chi va in trasferta soprattutto in alcune città, tra cui roma, sa benissimo che li i poliziotti sono i primi ultras e che sono ben noti per avere la manganellata facile...
|