Nick: _azneroL Oggetto: re:nonostante, anzi proprio... Data: 13/4/2005 12.56.28 Visite: 24
è stato detto: "Tutti gli uomini sono bugiardi, incostanti, falsi, chiacchieroni, ipocriti, orgogliosi e vili, vigliacchi e sensuali. Tutte le donne sono perfide, vanitose, artificiose, curiose, depravate. Ma se c'è al mondo una cosa santa e sublime è proprio l'unione di questi due esseri così imperfetti e vuoti.
non voglio sbagliarmi ma questa frase l'ho sentita nel "il tempo delle mele" mi piacque così tanto che mi è rimasta impressa...
è stato detto: Quello che mi piacerebbe davvero è che un uomo mi dicesse: "a volte sei immatura, capricciosa, contraddittoria, testarda, illogica, incazzosa, pigra etc etc... e ti amo anche per questo" (N.B. non "nonostante", ma "anche")
quando c'è quel "anche", a mio parere, vuol dire che c'è l'amore. Quando nn si accettano più i difetti, le ragioni possono essere due(secondo me): 1)l'amore non è tale da farti accettare la persona nella sua totalità 2)l'amore è finito. se vi sono altre ragioni...non so, sono a conoscenza di queste.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|