Nick: Shamal Oggetto: re:nonostante, anzi proprio... Data: 13/4/2005 13.43.36 Visite: 9
A differenza di te, direi che ho molto amato, anche se non sempre corrisposto (per le volte che mi è andata bene ringrazio le poesie, tipico espediente di noi brutti). Io ero esattamente il tipo di uomo che si crea statue e ogni tanto va ad adorarle, quasi fosse una specie di religione atea dove, se non altro, l'oggetto di culto era reale. Ho sofferto molto quando mi capità di essere lasciato da una ragazza (con la quale alla fine ho conservato una profonda amicizia), che mi disse grosso modo le cose che hai scritto tu. Lei mi aveva tradito e io cercavo in me le colpe di quel tradimento. Stetti davvero molto male; non solo tradito ma anche lasciato, credo che in amore sia una delle cose peggiori che possano capitare. Assorbita la botta, cominciai a riflettere su quello che era davvero il mio problema: l'idealizzazione, e il tempo mi ha aiutato a guardare le cose con quel minimo di giudizio che pure ci vuole. Sono diventato un po' più distaccato, non mi struggo più e guardo i difetti miei e delle possibili compagne. È il prezzo che si paga, ma Guinizelli non mi frega più. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|