Nick: golden Oggetto: re:Politica economica.... Data: 13/4/2005 14.18.59 Visite: 10
è stato detto: L'attuale regime di tassazione va bene. Sono i compensi/stipendi che vanno ripensati e riallineati alle reali esigenze. Il problema è, in questo caso, l'Europa e le lobby di potere.
un riallineamento degli stipendi non è pensabile che lo sostenga ilsistema impresa che è già abbondantemente in crisi quindi deve passare per un ulteriore abbassamento delle aliquote per i ceti bassi e innalzamento per i ceti alti.....
è stato detto: Lo Stato deve tutelare la salute. Minime quantità di droghe leggere (sigarette, cannabis, alcool) non producono i danni di eroina, crack ecc.
il mio è un discorso che come dicevo è da ritenersi pragmatico.... lo stato non hafatto nulla e credo continuerà a non fare nulla per cui con i fondi che derivano dalle imposte che i venditori dovranno pagare(anche accise) si può fare una ottima campagna di informazione e di tutela del cittadino....è stato detto: Le organizzazioni mafiose muovono sì soldi ma non portano ricchezza. La mafia non costruisce strade, non finanzia ospedali e scuole. Il flusso di soldi derivante dai traffici illeciti e semplicemente un'emorragia per l'economia globale.
appunto perchè non portano ricchezza ma rappresentano uno grossa ricchezza in termini quantitativi vanno incentivati al reinvestimento... fermo restando che dal giorno successivo al "condono" chiunque sbaglia anche per una semplice minaccia minimo 20 anni di carcere ...... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |