Nick: Kaled Oggetto: re:che fareste??? Data: 13/4/2005 15.45.42 Visite: 10
Ciao Lory ti dico la mia. Io ho più amici virtuali che reali o meglio conosco tante persone nella realtà ma ne saluto poche perchè non vivo la mia città e quindi non frequento nessuno di qua. Io considero la chat un mezzo per conoscere persone nuove, un mezzo per divertirmi, per ascoltare i problemi degli altri e per dargli consigli (come faccio io con loro del resto), sono sempre me stesso nella realtà come nella chat, se conosco uno/a in chat, se ho poi la possibilità di vederlo/a dal vivo mi presento, lo/a saluto, ci/le parlo. Se ci litigo in chat è difficile che lo/a saluto, non è cazzimma, si tratta di coerenza e proprio questa non mi manca. Parecchie volte mi è successo di conoscere una persona in chat, di salutarla, di vederla dal vivo ma all'improvviso di perderla di vista e non salutarla più, quasi sempre non è colpa mia, le cause sono molteplici non ho il potere xrò di entrare nella mente delle persone e capire il perchè, per questo/a è stato meglio così, rispetto sempre le decisioni altrui. Un kiss.
|