![]() |
è stato detto:
E' nel molo beverello all'altezza stazione quasi inizio via marina, dove sta una discarica e i gabbiani si mangiano la m. si pesca benissimo per chi ama il pesce insaporito dalla fogna
o' chiavcon' 14/4/2005 12.15.2 (159 visite) _azneroL
|
re:o' chiavcon' 14/4/2005 12.16.10 (75 visite) insize
|
re:o' chiavcon' 14/4/2005 12.17.46 (68 visite) Ronin
|
re:o' chiavcon' 14/4/2005 12.21.10 (52 visite) _azneroL
|
re:o' chiavcon' 14/4/2005 12.19.6 (62 visite) Mush^Room
|
re:o' chiavcon' 14/4/2005 12.20.36 (58 visite) _azneroL
|
re:o' chiavcon' 14/4/2005 12.21.13 (53 visite) Mush^Room
|
x mushroom e _aznerol 14/4/2005 12.36.53 (49 visite) BOBOMIX (ultimo)
|
re:o' chiavcon' 14/4/2005 12.18.33 (53 visite) Mojito_
|
re:o' chiavcon' 14/4/2005 12.19.54 (47 visite) _azneroL
|
re:lorè 14/4/2005 12.22.37 (43 visite) Ronin
|
re:lorè 14/4/2005 12.23.18 (42 visite) _azneroL
|
re:lorè 14/4/2005 12.23.59 (39 visite) Ronin
|
re:lorè 14/4/2005 12.26.57 (37 visite) _azneroL
|
re:lorè 14/4/2005 12.28.14 (37 visite) Ronin
|
re:lorè 14/4/2005 12.29.38 (36 visite) _azneroL
|
re:lorè 14/4/2005 12.30.11 (36 visite) Ronin
|