Nick: \\WappO Oggetto: ?? ? ? ? ? Data: 19/4/2005 17.41.32 Visite: 16
cosa vorresti dire? che la mia vita prescinde da quello che succede nelle aule del parlamento? che avendo una bella ragazza e un buon lavoro o una bella macchina e tanti amici con i quali divertirmi... posso anche "rivolgere la mente altrove" per trovare sollievo? e lo trovi "ristoratore" questo modo di fare? io lo trovo AGGHIACCIANTE trovo che questo disinteresse ci abbia condotti nel baratro in cui sprofondiamo adesso, che al di là delle fazioni politiche ha fatto si che tutto diventi voglia di fango, costantini e show business ha fatto si' che la gente creda DAVVERO che ci volgia un presidente operaio (questo disinteresse) ha fatto si che si creda possibile che un uomo di malaffare possa guidare un paese in trasparenza ha fatto si di addormentare le coscienze (dov'eri tu quando i Savoia sono tornati a calpestare la Terra che hanno Tradito con Disonore ----- e dov'eri quando comici e giornalisti vanivano mandati al confino da un presidente imprenditore allo stesso identico modo che usava un signore di nome Benito) tutto questo (e molto altro) mi appartiene, così come mi appartiene l'Amore per la Mia Donna e così come mi appartiene la mia macchina e l'Amore per i Miei Amici. non sono cose separate e estranee è la mia vita tutta ma questo non era più il Mio Paese. e ancora non lo è e forse non lo sarà MAI PIU' Sergio Gallo aka \\WappO
|