Nick: musicant Oggetto: re:concerto 1 maggio Data: 21/4/2005 14.44.53 Visite: 10
è stato detto: Ma sicuramente musicisti come: James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett, Robert Trujillo,Jimmy Page, Robert Plant, John Paul Jones, and John Bonham, Brian may ecc ecc ecc e ancora ecc e poi ah si ecc ecc ecc :-). Sai cos'è che questi gruppicome i Metallica, Tool, Iron maiden, o musicisti come Steve Vai, Joe Satriani ecc ecc non verranno mai a suonare in italia, perchè non perdono la faccia, hanno un modo di pensare troppo alto per perdersi così !
la cosa bella del 1 maggio è che suonano (quasi)solo musicisti italiani.. generalizzando appartengono tutti al rock italiano.. quelli che hai nominato tu sono molto bravi,sono spesso in italia e suonano in tutto il mondo.. non credo però che debbano suonare solo loro perchè più bravi degli altri.. il mondo è grande.. c'è spazio per tutti.. e poi il rock è un linguaggio universale,non appartiene certo solo agli americani..
"ho incontrato il diavolo molte volte nella mia vita,ci siamo guardati in faccia... e lui ha cambiato strada.." |