Nick: Kiss (M) Oggetto: re:bobo e kiss Data: 28/4/2005 22.9.37 Visite: 20
Nerò tu non devi fare l'ideologico stupido però eh!
A parte il fatto che queste affermazioni Ferrara non le ha mai fatte in questo modo, ma ha più volte detto e ribadito che le vittorie ottenute negli 11 anni di Juventus hanno un grande valore in senso di prestigio mentre quelle ottenute nei 10 anni di Napoli hanno un valore speciale per lui che è napoletano. Quindi iniziamo a riportare le cose come stanno e non per come pare di aver letto o sembra di aver sentito da qualche parte.
E poi se per un fatto affettivo devo dire anche io che sicuramente le vittorie col Napoli hanno un valore speciale, se fossi al posto di Ferrara non mi vergognerei nemmeno a dire ciò che hai scritto tu sul pensiero che gli hai attribuito. Alla fine Ferrara, come qualsiasi altro giocatore, di mestiere fa il calciatore e logicamente va dove può essere pagato per il lavoro che svolge.... e precisiamo... nel suo caso dove può essere pagato, e non dove può essere pagato di più!
Nerone non ti conosco personalmente, però frequentando la chat già da un pò ho sentito parlare molto di te, perché sei un personaggio storico della chat, e quindi so anche che sei dovuto andare a Bologna per lavorare. Adesso dimmi una cosa, ma secondo te è stato bello dover andare via dalla tua città per poter lavorare e guadagnare e soprattutto per sentirsi realizzato? Credo proprio di no! Embè pur con tutto questo è sicuramente meglio stare li a Bologna a lavorare piuttosto che stare qui a Napoli ad arrangiarsi se non addirittura a non far nulla. Io come a qualsiasi altro napoletano emigrante ti auguro di ritornare presto nella tua città, però, e non vorrei sbagliarmi, se tu fossi costretto a rimanere li a Bologna per tutta la vita, crearti li una carriera lavorativa e anche una famiglia, vedendo come si vive bene li a Bologna non credo che tu, tra molti anni, dirai che hai fatto una brutta vita, ma sarai contento della scelta, seppur forza, che hai dovuto fare!
|