Nick: /venus/ Oggetto: re:scambio di coppie.. Data: 29/4/2005 16.48.0 Visite: 10
...A me è stato proposto... mi trovavo a Nizza e una coppia ke avevo conosciuto in un locale me lo propose... ..mi parlarono kiaramente,dicendo ke il mio culo attraeva molto entambi.. era una bella coppia,lui un uomo statuario,bruno con un fisico da paura,pensa ke si alzo la maglia,mi prese la mano e inizio' a farla scorrere sul suo corpo,mentre la moglie con grazia mi accarezzava il culo... ..la tentazione fu forte così finii per accettare... ...l'appuntamento fu fissato per il giorno successivo,quando i figli nn ci sarebbero stati a casa,dove avevano deciso di trasgredire!!!!!!!!! ..abitavamo piuttosto lontani,e il caso volle ke proprio quel giorno la metro nn passo'... l'errore fu ke nn ci scambiammo i recapiti telefonici... ....volevo quasi mangiarmi le mani... ..peccato,ci rimasi malissimo!!!!! ..nn ebbi mai piu' modo di rincintrare questa coppia,anche perchè il giono dopo dovetti rientrare in italia...!!!!!!!!!!!! Da allora nn mi sono mai piu' ritrvata in una situazione simile!!!!! ..questa è la mia esperienza!!!   |