Nick: Georgie Oggetto: re:x georgie Data: 30/4/2005 10.56.7 Visite: 11
Vedi, io ho tutta un'altra idea della vita: io canto, certo non a livello professionale, canto talvolta a qualche festa e sempre e solo per me, per passione. Ti posso dire che se si ama davvero la musica sei contento semplicemente sentendo che altri ti apprezzano. Nel caso delle Vibrazioni forse non navigheranno propriamente nell'oro, però sono benestanti, staranno certamente meglio di me e te messi insieme. Questo attaccamento al guadagno è sintomatico di scarsa passion per ciò che si fa. A questo punto lo fanno solo per il guadagno! Io, sempre per farti capire come la penso, studio psicologia. Un giorno potrei diventare brava nel mio campo e aprendo un mio studio potrei "alzarmi" soldi con la pala.Sai invece il mio sogno qual è? Aiutare gli altri e basta. Non mi interessa se diventerò facoltosa o meno. Mi accontenterò anche del "minimo sindacale", perchè non ho preso questa strada per far soldi, ma perchè mi piace. Se un giorno avrò le possibilità penserò anche di far sedute pro bono. Perchè in quello che si fa ci dev'essere passione. I soldi non sono niente. Io sto bene avendo pochissimo. Non ho bisono di altro, non desidero altro. Per questo ti dico che odio i ricchi, perchè sono dei narcisisti della miseria. E lo sono anche Le Vibrazioni. |