Nick: pearl jam Oggetto: re:El Pueblo Unido Data: 2/5/2005 11.22.30 Visite: 19
Io prendo ad oggi,656 euro di pensione. Da questi devi sottraci(spese NON superflue): Euro 200 auto rata auto(dovro' pur guidare) Euro 120 per semestrale assicurazione(dovro' sempre evitare di farmi arrestare) Euro 40 prodotti farmaceutici non mutuabili ma comunque NECESSARI (dovro' pure tentare di non farmi morire prima che mio nipote si porti a casa la sua prima squinzia,ed io ,in un raptus di sana follia,gli chieda di fare una cosa a 3) Euro 100 circa per le sigarette(non mi dire frasi del tipo "ecco di queste puoi farne a meno" .Son fresco di visione di "Insider,dietro la verita'). Totale Euro 460 . Io,se i miei genitori non fossero stati dei lavoratori indefessi e degl'abili risparmiatori,ora dovrei VIVERE con meno di Euro 200. Quando i miei genitori si renderanno conto di che lurida melma sono,che quando m'arriva qualche soldo dalle mie attivita' non gli do nemmeno i soldi per gli yogurt magri,io dovro' vivere con i gia' dichiarati 200 euro che serviranno per : Fitto Cibo Benzina Acqua Luce Gas Etc.etc.(e per etc etc,non hai idea di quante cose vi siano). Ora tu dirai,e cosa c'entra? Spe',te lo dico. Ma perche' il pueblo unito,i comunisti,i guerrafondai,gli idealisti,i politicanti del basso ventre,gli animalisti,i sudisti,i leghisti, non vanno a fare UNA CASCIA DI BUKKINI? Con amore,John Dos Passos.(che non e' uno dei tre moschettieri.) "...I hope you'll be a star.." |