Nick: Masca Oggetto: re:the "schifo" must go on ! Data: 5/5/2005 10.41.51 Visite: 7
è stato detto: mhm...si ok ma nei panni di un soldato se tu vedi che tagliano la testa ad un soldato magari tuo amico te che farai dopo quando ti capitera' occasione? e la paura di essere ammazzati! tra ledggi e fatti secondo me ce sta n'abisso!
ecco hai inquadrato la situazione... ecco come è morto Callipari... .. perkè ci sono persone ke mentalmente nn sono in grado di fare ciò ke dovrebbeo fare.
è stato detto: in guerra so tutti fetenti! nun se devono proprio fa! e kest o dico io e' n ata strunzata pekke e' impossibile la pace senza guerre forse!
nn so.. ma perkè nn provarci.... l'essere umanoo è ingordo, ed è qst ke provoca le guerre!!! "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BERLUSCOOO' SEI LA MIA DROGA..... ... PECCATO KE E' TAGLIATA MALE!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |