Nick: fafy Oggetto: re:Tradimento Data: 5/5/2005 18.12.59 Visite: 9
la nostra generazione vive il sesso in modo ossessivo...quindi anche per me tradire significa vivere una situazione sessuale diversa e parallela a quella che si condivide con il partner.l'ho provato sulla mia pelle...non da traditrice...e nemmeno da tradita...e mi sono illusa che questo rapporto andasse al di là del sesso.poi dopo un bel pò di tempo mi sono dovuta ricredere.ho capito che ero un diversivo...ed ho capito soprattutto che sia l'uomo che la donna oggi riesce a sentirsi difficilmente in colpa quando tradisce.sembra quasi che nn ci sia più niente di male nel tradire. ...ma questa cosa fortunatamente la guardo dall'esterno...per quanto mi riguarda il rispetto verso il partner nn può mancare..nel momento in cui ci si sente presi da altre situazioni,da altre persone la cosa più giusta è troncare la storia.questo è quello che penso...e quello che soprattutto mi spaventa..perchè ancora non sono l'unika a fare questo ragionamento...ma sicuramente sono una delle poke che lo mette in atto.   |