Nick: Masca Oggetto: re:a mia conoscenza.... Data: 11/5/2005 11.53.58 Visite: 15
è stato detto: 2004 Marrazzo faceva il giornalista....e tutto ad un tratto è diventato un GOVERNATORE fa pensare...certo è che tutti lo conoscevano come giornalista e non come politico! Quindi è abbastanza plausibile che dietro di lui ci sia davvero un poltico.....
bè se per qst anke la Goggi fino a quando non diventava Presidente della provincia di milano... faceva tutt'altro ke politica, nel cdx di esempi così te ne potrei fare un bel pò.. ad iniziare dal Vs. candidato Premier.
è stato detto: Per il 2006 anch'io credo si perda, ma sai cosa si vocifera???
è stato detto: Che destra e sinistra si sono messe d'accordo, a voi la maggioranza delle regioni/provincie/comuni e a noi il governo
ahahhaha forse l'hanno tirata fuori quelli del cdx per non far avvilire ki si candida o gli elettori del cdx... ti giuro ne ho sentite di sciokkezze nella mia vita, ma qst è la più grossa in assoluto   "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BERLUSCOOO' SEI LA MIA DROGA..... ... PECCATO KE E' TAGLIATA MALE!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |