Nick: DIEGO800 Oggetto: re:a mia conoscenza.... Data: 11/5/2005 12.26.9 Visite: 13
è stato detto: io comm a nu creatur?!! io ti faccio solo presente ciò ke tu scrivi... se mi fai esempi del genere?!?! ke ti devo dire...
Non hai capito, il mio "par nu creatur" era riferito al fatto che in ogni post ripeti "tanto arriverà il 2006"!!!
è stato detto: no per nulla.. ma è una mia "speranza". posso avere delle speranze personali, o kiedo troppo!??!
ci mancherebbe!!
è stato detto: bè spero + ke altro ke le cose cambino in meglio.. altra mia "speranza"!!! Poi ki vivrà vedrà.. può essere ke con la sx al governo nn si cambi + di tanto, ma almeno proviamo!!! Il cdx , per me, ha sbagliato troppo, e se un giorno vorrà tornare al governo, lo deve fare senza Berlusconi!!!
aaa infatti, staremo a vedere. Il centro destra al momento con Fini e Casini in primis non vogliono + Berlusca, infatti stanno facendo di tutto per sfasciare l'idea del partito unico. Levando la voce del vi facciamo vincere alle regioni etc per rimanre al governo, entrambi fini e casini stanno gia pensando al 2011, quando entrambi (credo + casini) potranno aspirare alla presidenza del consiglio ps "conserva anche questo trhead" Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai " . ALMIRANTE è CON NOI! :) |