Nick: Georgie Oggetto: re:Per stasera penso... Data: 13/5/2005 23.16.59 Visite: 17
Io ho leggiucchiato qualcosa...e purtroppo devo dire che le cose peggiorano sempre più, invece di andare avanti andiamo sempre più indietro. L'immigrazione non è solo negativa. Certo, alcuni immigrati intraprendono la strada malavitosa, ma diciamo che UN PO' ci sono anche costretti, però ce ne sono altri che lavorano onestamente, e non bisogna sottovalutare. Purtroppo nei loro paesi non potevano camparci bene, e se vengono qui e riescono avivere dignitosamente sono contenta per loro. Io dico sempre che non bisogna dimenticare che anche i nostri avi sono stati costretti ad emigrare, il mio stesso nonno mi racconta di quando andò a lavorare nelle miniere in Francia. In un certo senso potrebbe valere il proverbio "Non sputare nel piatto in cui mangi", perchè un po' è anche merito dell'immigrazione dei nostri antenati se noi ci siamo. Ogni tanto si dovrebbe ragionare. Ogni tanto, non dico spesso. Ciao ammore mije (Masca) si' semp o prufessor cchiù bello Barzelletta: Un muto dice ad un altro muto:... ahuahuahuahauahuahauhau! Finita la barzelletta... X Topponi: ti amo di pane anch'io X |Lara|: a te ti amo e basta |