Nick: \\\Ulisse Oggetto: re:www.agamalfi.3000.it Data: 12/3/2003 10.49.16 Visite: 8
Cercavo un post di falconero che avevo letto qualche giorno fa e che si intitolava o qualcosa di simile. Forse confondo il titolo ma sono certo che l'ultima a rispondergli era stata Sgnaus. Non ritrovo quel post forse a causa del rincoglionimento acuto che mi perseguita ogni giorno fino alle 11 del mattino.Fa niente. Fatto sta che Sgnaus aveva usato una parola sola ed era riuscita a racchiudere il contenuto di tante parole e relativi giri usati nel sito in oggetto: NAZIONALISMO. Falco, sei sicuro che, con un regime del genere <>?? In parte, quello di cui parli è vero. Gli Italiani, questo popolo di albertisordi, che segue le mode in modo pedestre, senza leggere, senza capire, senza informarsi, ma seguendo il gregge come tante pecore dolly clonate. Tutti ecologisti che gettano le sigarette finite in mare, ti schiamazzano il cellulare sul tuo muso, ti fumano in faccia, riducono le spiagge a degli immondezzai, discaricano le mattonelle del proprio bagno rifatto in un campo incolto di qualcun altro......e per Natale abbondano nello spreco degli incarti e degli imballi facendo tracimare i cassonetti il 26 dicembre. Dovremmo (e mi ci metto pure io) utilizzare meno i copia incolla dei giornali, e usare maggiormente il nostro cervello per dare una opinione, altrimenti i forum diventan sempre una accolita di destrorsi contro sinistrorsi, senza nessuna costruzione dialettica. E' necessario cercare di andare oltre il proprio steccato mentale, la propria radicalizzazione ideologica. La pace, la libertà,l'autodeterminazione dei popoli,che non sono valori assoluti, non dovrebbero appartenere ad una parte politico - ideologica ma ad una trasversalità unanimistica che dovrebbe essere insita in ogni essere umano. Il nazionalismo non è la strada giusta. \\\Ulixes |