Nick: Mojito_ Oggetto: re:Napoli . Napoli . Napoli Data: 18/5/2005 16.9.36 Visite: 24
4 anni fa vivevo e lavoravo a Bologna. Poi ebbi un'offerta qui...la prima offerta seria che mi veniva fatta nella mia città. Oddio....cmq lavoro a 40 km da Napoli. Cmq....spesso me ne pento di esser tornato. Per svariati motivi...sia professionali che anche legati alla città. Napoli è bella....anzi dipiù...forse quando ci sei lontano capisci che cmq ti lega qualcosa di imprescindibile da Lei.... Io vivo un rapporto di odio amore con la mia città...spesso la maltratto nei pensieri....pensano di andarmene dinuovo...poi magari ti capita...che anche se sei fermo sul traffico della tangenziale all'altezza dello svincolo di capodimonte....e vedi Napoli magari alla prime luci dell'alba...allora subentra l'amore. Beh....cmq poi molto dipende anche dalla propria vita eh. Cioè se stai bene economicamente forse è pure melgio di Montecarlo..non dimentichiamoci che a Napoli esiste una città nella città. Poi se devi combattere ogni giorno con scippi,rapine e altro allora te vene lo schifo. Cmq ripeto..io amo e odio Napoli. Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una delle macchine che non funzionano. |