Nick: Vulcania Oggetto: re:Grazie alla vita Data: 14/3/2003 18.11.21 Visite: 17
a volte ho creduto di non avere niente d'importante ed interessante nella mia vita ed in me. Poi, crescendo forse, mi sono resa conto che ho tutto quello che davvero è importante.. così come dice questa canzone... ho gli occhi, ho l'udito... ho le gambe. Non è che mi sia accorta di avere occhi, orecchie e gambe solo a ventinove anni ma solamente non gli avevo attribuito il giusto valore.. erano solamente dei mezzi... a volte ho creduto che si vive solamente per noi stessi e che solo noi possiamo darci serenità, poi invece mi sono resa conto che questa era solamente un'illusione o forse, è meglio dire che era la giustificazione che davo a me stessa per convincermi che non avevo paura...paura di confrontarmi, paura di avere bisogno di affetto e dell'amore di una persona sincera. Adesso credo che è bello essere innamorati "pucci pucci e miao miao" che son belle le frasi dei baci perugina.. che è bello sentirsi stupidi nell'amare. Penso che tutte queste teorie sull' individualità, sul gratificare solo se stessi sono solamente balle. certo, ci sono sempre e forse spesso.. i momenti in cui credo di essere inutile..e di avere sbagliato tutto..di avere sbagliato le scelte o forse di non avere il coraggio di fare delle scelte...soprattutto perchè non credo di avere trovato una mia collocazione nel mondo.. ( non parliamo nel mondo del lavoro poi...) sempre se ci sia una collacazione nel mondo.. forse anche questa è un un alibi.. una convenzione.. un fatto di educazione.. di mentalità standirdizzata...e meccanica...e forse proprio questo penso che questo mi accade quando sottovaluto l'importanza dei miei occhi, delle mie orecchie .. delle mie gambe considerandoli solo dei mezzi.. dei pezzi di carne.. come mio solito non rileggo e chiudo di netto.....heheh non è da me! non sarei io.. giusto o sbagliato.. non sarei io grazie Frà :* |