Nick: LaDyTr|p Oggetto: qualche suggerimento Data: 19/5/2005 18.1.16 Visite: 24
della seria non tutto il male vien per nuocere.. c'è una soluzione a tutto.. ecc. ecc. w i buonismi che ogni tanto si aggrappano alle mie caviglie -.- - Vi fa male la testa 1)caffè,se nn funge,2)dormo,se nn funge 3) AULIN - Siete al vostro 33 esimo giorno del ciclo non ne parliamo io al 3° e mi basta ed avanza - Avete lavorato tutta la mattina sotto la pioggia con un carciofo rosa in testa i carciofi guarda caso li ho mangiati a pranzo con couscous..da provare buono! - Fuori piove ancora e beh per questa ci sono poche soluzioni..tranne una gigantografia anni80 di palme amaca e sole - Non riuscite a prender sonno 1)rotolarsi,2)autoerotismo - Avete sostituito la presa della tv con quella dell'areosol i vapori akuuuueiiiiii - Vi fanno male i piedi, ma avete voglia di camminare per oggi ancora tanto pediluvio calzini skarponcine ginnastikole - La vostra cucina è occupata da un tipo, che fa il tipo silenzioso e intellettuale fikkargli la testa nel forno - Non avete cioccolata in casa si scende a comprarla..accendere una sigaretta nel caso - Vivete al settimo piano senza ascensore si ma si è più vicini al cielo - Avete almeno 5 libri da studiare e ricordate appena il colore della copertina buono : la memoria visiva è molto utile - Avete voglia di indossare un abito lungo da sera e correre correre fino a inzupparlo di risate e sudore sostituire l'intellettuale con qcuno di piu' carnale ..Mi RiCoMPeNsi CoN i TuOi SoSpiRi iMMeNsi..iL PriMo SoRRiSo AL MattiNo..L'uLtiMa FacciA Ke StRoPicciA iL KuSciNo..è QueSto ke TraCCia il DESTINO..Viki ti amo* |