Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: GrandeFra
Oggetto: re:Gf
Data: 14/3/2003 23.39.8
Visite: 24

Il RIP è un sistema 'storytelling 'semplice progettato per tutti i coloro che desidera ai giochi semplici e veloci senza rulebooks. Il sistema è pricipalmente per la creazione del carattere, idee e come lista dell'apparecchiatura, poichè tutti i giudizi devono essere fatti dal gamamaster.

Storia
Esso tutto il '93 indietro iniziato quando ho liberato la prima versione del sindacato - roleplaying il futuro scuro. Che la prima versione ha avuta regole esatte per danni, ha colpito le posizioni e le prove di abilità. Ma nessun sistema di combattimento. È stato usato per parecchi anni e la gente non ha protestato a questo proposito. Allo stesso tempo, ho cominciato generare il mio sistema di fantasia, per il vario gioco mi proietto. L'idea era stessa: semplice, veloce, realistico, ma permettendo i caratteri ad alto livello. Ha avuta molto dettagliato il sistema, ma il principio generale era, dopo tutto, stessi.
Durante il '96, ho fatto la seconda versione del sindacato, l'era scura. Questa volta, infine ho rimosso tutte le menzioni ai dadi assoluti. Ma il gioco era ancora lo stesso, veloce e semplice e nessun hanno protestato.
Questa volta, ho rimosso le ultime tabelle. E la fantasia del RIP era ora in modo da vicino al sindacato (l'ultima versione, terza edizione, ora è stata denominata supplemento di fantasia del Syndicate) quel infine ho separato il sistema di base dal sindacato, chiamato esso semplicemente 'sistema del RIP 'ed allora iniziato per fare le espansioni ad esso. Il sindacato è il sindacato normale anziano, con poche modifiche cosmetic, ma è ancora là. La fantasia del RIP è gioco molto pubblicato.
Indietro nel terzo RIP dell'edizione (fantasia), ci erano ancora tondi ecc di combattimento. Nient'altro. Non li avete bisogno di. Ambra lavoriamo perfettamente senza tali, perchè avremmo bisogno di? L'idea principale è comunque la storia, l'azione, rapporti dei caratteri.

Prendere Le Decisioni
In RIP, tutte le decisioni circa il risultato di tutto il conflitto devono essere prese dal gamemaster. Può usare alcuni dadi per aiutare questo, ma fa come desidera a. Di tutto il caso, come giocatore, dovete fidarsi del vostro gamemaster. Il gioco systemless o (di Diceless) non se i giocatori cominciano discutere ogni cosa. E come gamemaster, dovete provare ad essere giusti e costanti. In caso di dubbio, la prova per immaginare la situazione in mondo reale, il movie o libro. O chieda.

Tutti i sistemi commerciali del gioco riferiti qui sono (c) dai partiti competenti. L'uso di questi nomi non è significato per offendere una tal condizione ed è usato semplicemente per convenienza.
Il sistema del RIP e tutte le relative espansioni sono (c) Kalle Marjola, 1993 ed in avanti. Nessun intero o parte di queste pagine può essere usata in tutto il prodotto commerciale ed il permesso è assegnato al trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti per uso personale soltanto.

GF

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Gf   14/3/2003 19.21.45 (23 visite)   Stealt]-[
   re:Gf   14/3/2003 19.22.8 (22 visite)   Stealt]-[
      re:Gf   14/3/2003 21.13.10 (29 visite)   Black 80
   re:Gf   14/3/2003 23.39.8 (23 visite)   GrandeFra
      re:Gf   15/3/2003 12.13.21 (18 visite)   Black 80
         re:Gf   15/3/2003 13.35.33 (27 visite)   GrandeFra
            re:Gf   15/3/2003 13.39.37 (30 visite)   Stealt]-[
               re:Gf   15/3/2003 13.59.56 (34 visite)   GrandeFra (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 15/03/2003
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
vai in modalità avanzata