Nick: DanyMasca Oggetto: re:Alla ricerca... Data: 25/5/2005 11.25.29 Visite: 15
è stato detto: -salario garantito a tutti aumentato del 30% x monoreddito -solo chi produce deve guadagnare molto di +
è stato detto: -aumentare le tasse ai + ricchi
un pò di contraddizione...
è stato detto: -perseguitare gli assenteisti fino alla riduzione del 70% dello stipendio -perseguitare il lavoro nero
gli assentesisti se è comprovata la loro assenza... c'è il licenziamento in tronco, il lavoro nero, in teoria dovrebbe essere fatto...
è stato detto: -legalizzare prostituzione e droga
bè ovviamente studiarla bene qst cosa... ma mi trovi quasi d'accordo...
è stato detto: -vendere i preservativi a 30 centesimi -vietare le auto (a tutti, anche ministri!) in città e rinforzare i mezzi pubblici con un massimo di 5 minuti di attesa -biglietto unico mezzi pubblici a 70 centesimi -ampliare e dare dignità alle carceri per il recupero dei detenuti ad attività di lavoro
mi trovi d'accordo!!!
è stato detto: Elencandovi le mie idee, sapreste dirmi a quale strategia filo-politica potrei appartenere?
Secondo me... un pò a tutte.... inziaindo dall'estrema dx a finire all'estrema sx....  PS: Cmq è tutto Fanta-Politica/economica. "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BRAZIIIL LA LA LA LA LA LA LA BRAZIIIL LA LA LA LA LA LA LA BRAZIIIL.. BRAZIIIL PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |