Nick: gui)Musicant Oggetto: re:anche la mia Data: 26/5/2005 16.4.38 Visite: 18
è stato detto: l'acceleratore metabolico implica un'accelerazione delle funzionalità del cuore gli organi richiedono più sangue ed il cuore lavora di più.
questo succede anche con una normale attività fisica..
è stato detto: Far lavorare di più il cuore non è buona cosa visto che si fa di tutto per limitarne gli sforzi pena l'ingrossamento.
far lavorare meglio il cuore è buona cosa.. altrimenti i cardiologi sconsiglierebbero qualsiasi tipo di attività.. l'ipertrofia ventricolare a cui fanno riferimento molti è dovuta a ripetuti sforzi massimali ma non pare essere causa primaria di arresti cardiaci.. altrimenti tutti i pesisti morirebbero di infarto..
è stato detto: Bisogna accettarsi per come si è oppure compiere gli sforzi che il proprio organismo ti mette in condizione di sostenere. A proposito finito l'uso dell'acceleratore metabolico l'organismo ritorna ai suoi vecchi standard lavorativi e tutto quello che perdi lo rimetti in un batter d'occhi
il discorso non è proprio questo.. la domanda giusta è:ti aiuta davvero?? io credo di no(almeno quelli legali..) e no ho provati diversi..
"ho incontrato il diavolo molte volte nella mia vita,ci siamo guardati in faccia... e lui ha cambiato strada.." |