Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: KraZyGiRL
Oggetto: re:la rabbia è una bomba
Data: 29/3/2003 19.11.22
Visite: 18

non dovrei rispondere a questi messaggi. mi fa male.

ma lo faro' comunque semplicemente per la prima frase "in poche parole cercherò di spiegare a chi interessa perchè odio gli stati uniti d'america."

IO faccio parte degli stati uniti d'america perche' per gli ultimi 10 anni io ho vissuto qui. Sono nata in Italia e ho un cognome italiano, ma ho approfittato dalle opportunita' dell'america e dopo molti anni sono arrivata alla mia meta: Columbia University, e anche se ad un certo punto tornero' in italia.. cazzo.. non e' giusto che io vada ad insultare QUESTO PAESE... anche se lo faccio spesso per sbaglio.. invece di criticare soltanto l'amministrazione di Bush, la politica... ecc, ecc

Io faccio parte degli stati uniti d'america e forse per la prima volta in vita mia posso dire che sono americana prima che italiana. Eppure sono una razzista, e appena sento che una persona e' dal centro o Sud degli stati uniti li schifo un po' perche' da queste due parti vengono la maggior parte di coloro che vogliono la guerra, criticano coloro che protestano e sono state responsabili per gli atti atroci contro ai neri, ecc.

Io sono stata alla protesta del 15 febbraio a new york city con altre 500,000 persone. Queste 500,000 persone erano TANTISSIME considerando le minaccie terroriste e che il sindaco della citta' dava la colpa a noi perche' i polizziotti dovevano stare li a PROTEGGERCI invece di proteggere la citta'. Un mio amico, polizziotto in citta', mi ha detto che il suo commandante gli ha detto di dire a tutti i suoi amici di nn andare alla protesta. Ma 500,000 persone sono venute.

E queste 500,000 persone fanno parte dell'america. Questo, spero, sara' l'ultimo mio messaggio del genere perche' sto diventando molto monotona, ma mi devo esprimere.

Si che Bush e' un ignorante "warmonger," si che ci dicono bugie ogni giorno e la maggior parte di noi le ascoltiamo, si che nn esiste la democrazia in questo paese, si, e' vero che lo scopo nn e' la liberta' dell'iraq...

ma io, devo dire, non odio affatto gli stati uniti d'america perche', come tutti gli altri paesi, non puo' esser giudicato dal governo.

e concordo con harding, odiare e' sempre male.

buh bye
jackie*

I Think therefore I Am AntiWar.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

la rabbia è una bomba   29/3/2003 4.2.51 (24 visite)   buendia
   re:la rabbia è una bomba   29/3/2003 14.16.40 (13 visite)   harding
      re:la rabbia è una bomba   29/3/2003 14.27.26 (18 visite)   ezechiele
      perche' la guerra ?   31/3/2003 0.2.31 (12 visite)   Alex (ultimo)
   re:la rabbia è una bomba   29/3/2003 19.11.22 (17 visite)   KraZyGiRL

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 29/03/2003
Visualizza tutti i post del giorno 03/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
vai in modalità avanzata