Nick: Evi|ArmA Oggetto: Il mio amico Frank Data: 4/4/2003 15.29.44 Visite: 24
Il mio amico Frank, da quanto lo conosco? Cinque anni, forse sei e già allora, quando iniziai a lavorare in TS fu subito feeling. Una volta mi chiese persino se io ero proprio cosi come apparivo, forse non credeva fossi del tutto normale, chissà, mentre lui spesso mi incanta con le sue teorie scientifiche, che spiegano tutto razionalmente, riportandomi coi piedi per terra quando parto coi miei voli pindarici. Ma ieri mi ha di nuovo sorpreso, non credevo fosse possibile, pensavo di conoscerlo bene e invece mi sbagliavo. Eravamo in ascensore io, lui e Salvio e ad un certo punto io e il caro Martin ci accorgiamo di WILD che armeggia con la tasca del giubbino, tirando fuori un lungo filo di cotone, residuo della cucitura che qualche subumana addetta all'imbustamento nella fabbrichetta non aveva eliminato. Frank si chiede come farà a togliere quel fastidioso filo di cotone. Martin propone di romperlo con le mani, io più materialemente gli dico di usare i denti. E invece lui cosa fa? Estrae dalle tasche uno di quei coltellini svizzeri, pieni di accessori e ammenicoli vari che alcuni non si capisce nemmeno a che cazzo servono, tira fuori le forbicine e taglia il filo, sotto gli sberleffi di noi due ( ma che rèèèèè, ma che rè stu cos etc etc ). Caro vecchio amico Frank del cuore, ragazzo tecnologico, non finirai mai di stupirmi. Armando |