Nick: Alex Oggetto: re:Domandina... Data: 4/4/2003 22.3.44 Visite: 22
Molti hanno frainteso il mio messaggio io non voglio fare una campagna a favore dell' ANM. Il problema piu' che individuale e' collettivo, e non e' limitato solo all' ambito dei trasporti. Penso semplicemente che una distribuzione cosi' disomogenea delle ricchezze non sia un bene per nessuno. Nemmeno per quelli che sono piu' ricchi! La nostra politica e' quella di sfruttare i piu' deboli per diventare sempre piu' ricchi, siano essi paesi di un altro continente o concittadini meno fortunati. Questo ci porta ad essere piu' ricchi, ad avere una bella casa, una bella macchina, cibo fino a diventare obesi etc. etc. Ma porta anche l'altra parte del mondo alla disperazione, quindi presto o tardi dovremo fare i conti con chi e' disperato e pronto a tutto. Certo.. mi direte che e' un discorso un po utopistico, ma io credo che abbiamo tutti il dovere e il diritto di esercitare una pressione su chi ha il potere economico e politico (ultimamente le stesse persone) Per fargli capire dove devono fermarsi. |