Nick: Viola* Oggetto: re:Ricordatevi... Data: 10/6/2005 16.59.9 Visite: 23
di togliervi sempre i peli sullo stomaco, sennò poi vivete male e poco. ho imparato a farlo da poco. ottima cosa. di amare così intensamente una persona, cosicchè appena questa persona andrà via, vi sentirete abbastanza vuoti da poter ricominciare lo faccio sempre. di tornare sui vostri passi quando sbagliate purtroppo ancora non so farlo, brucio sempre i ponti. di seminare per poi raccogliere lo faccio sempre di sorridere, per ricevere un sorriso idem di regalare, senza attendervi nulla in cambio faccio sempre regali, amo farlo. di non aspettare il 25 dicembre, per fare un pensierino a chi volete bene come sopra di vedere ogni tanto un film di totò, troisi, e de filippo. Imparerete più di quanto possiate immaginare. non mi piacciono i film di de filippo di andare almeno una volta alla settimana al cinema e almeno 2 volte al mese al teatro vada per il cinema, ma qua a napoli a teatro non danno quasi mai niente di decente di leggere almeno un libro al mese almeno tre, in media e di fuggire via, ogni volta che vi sentirete tantino assente in mezzo alla folla. sempre buon w.e. anche a te ;) "E come quegli amanti fianco a fianco, così io, allora, attraversai solo con me stesso tutto ciò" Robert Musil |