Nick: Viol4 Oggetto: re:i figli Data: 7/4/2003 0.45.50 Visite: 24
mah, sto un pò mbriaca e dgt come "una zappiella", cmq... vero, tutto vero... la difficoltà, la responsabilità etc... io poi se dovessi guardare l'esempio dei miei genitori starei fresca. cioè, avrebbero fatto passare la voglia a chiunque di avsre figli x il resto dei suoi giorni :P marò, che coppia pessima... davvro avrebbero fatto meglio ad andare al cinema piuttostoche "farmi" vabbè cmq è andata così e mò ci sto quindi c'amma fà?:P ma io... sarò folle, sarò coraggiosa non lo so... cmq resta il fatto che il coraggio di farlo ce l'ho... ma si... sono sicura che come madre non sarei malaccio, prima si magari, adesso forse no... quindi spero ardentemente che questo mio desidero si realizzi, e se non accadrà, vorrà dire che avrò incontrato l'ennesimo senza palle piagnucoloso uguale a tutti quelli che ho incontrato finora... vabbè cmq c'è sempre l'inseminazione artificiale, W la scienza! meglio uno spermatozoo anonimo che un senza palle chiagnazzaro finto macho etc... vabbè, non so manco che ho scritto, vedo doppio anzi triplo, ergo vi saluto statv bbuon! ;PP
|