Nick: Peppos Oggetto: allora Data: 14/6/2005 10.43.49 Visite: 46
premesso che non accetto in alcun modo la violenza negli stadi e che quando vedo che fanno a mazzate tifosi contro tifosi, tifosi contro guardie et similia, mi s'ntorz na ven ngopp o cuoll e penz "kist sò strunz over, ma è maje possibile?"... che io sappia (ero a lavoro, mi hanno riferito i fatti alcuni amici che erano in Curva A), i Mastiffs avrebbero detto ai poliziotti di caricare un gruppo di teste di cazzo che sparavano petardi e quant'altro sui tifosi dell'avellino se i fatti sono questi (ripeto: non c'ero, così mi è stata riferita la notizia), per me i mastiffs hann fatt bbuon, può darsi che la prossima volta quel gruppetto ci pensi due-tre volte prima di emulare il comportamento di domenica il mio "hann fatt bbuon" lo giustifico in quanto se ci avessero pensato i tifosi, i poliziotti sarebbero intervenuti senza capire un cazzo ed avrebbero caricato tutto e tutti con il rischio di partita sospesa, campo squalificato e 0-3 a tavolino Venus y amor aquí no alcanzan parte: sólo domina el iracundo Marte.
 |