Nick: kikko82 Oggetto: VERSIONE NAPOLETANA FATTI Data: 14/6/2005 12.12.21 Visite: 41
allora...i giornalisti dicono sempre quello ke vogliono dire..e soprattutto quelli d tcs sn uno scandalo..cmq t riporto post presi da forum d un sito d tifosi napoletani www.napolisoccer.net questa è la versione d tcs: Un petardo lanciato dai tifosi dell'Avellino, durante il match giocato oggi con il Napoli, arriva fra le file della tribuna dello stadio San Paolo: un uomo lo raccoglie - per salvare un bambino, ha spiegato - e questo gli esplode in mano. E' accaduto oggi a Napoli, allo stadio, durante gli ultimi minuti della partita finita in pareggio. Vincenzo Madonna, 38 anni, si trova attualmente all'Ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli: vigile, ha la mano destra fasciata e la garza non consente di capire quante dita abbia perso nell'incidente; certamente, dicono in ospedale, più di uno. Madonna ha raccontato di aver visto il petardo inesploso a terra, appena lanciato dai tifosi della squadra avversaria, e di averlo afferrato per salvare un bambino che si trovava lì vicino. autore sandrokan972 tifoso azzurro: Ragazzi scusate una cosa....Dalla Curva A oggi hanno letteralmente BOMBARDATO gli Avellinesi, io ho contato almeno 5 bombe tirate verso il settore ospite e cadute sulla rete di protezione. Per me chi compie questi gesti è una persona che dovrebbe donare gli organi, magari servono piu di quanto serva lui da vivo! autore nessuno d noi..tifoso azzurro: Con sti petardi hanno rotto veramente il caxxo...pure oggi ne hanno lanciato qualcuno verso gli avellinesi...e spesso non dalla curva autore super..tifoso azzurro: ragazzi vi racconto un po cosa e successo oggi in curva A! era incominciata la partita da alcuni minuti ed improvvisamente si vedono alcuni tifosi del napoli che lanciano petardi nella curva dell'avellino(nn sulla rete propio dentro infatti alcuni scappavano). a causa di cio',c'e la reazione dei tifosi degli avellinesi che incominciano a buttare bottigglie in curva alla cieca senza sapere chi potevano colpire.infatti molti tifosi (del tutto incolpevoli ) sono stati colpiti da questo lancio di bottigliette! a fine gara poi di nuovo l'attacco dei napoletani contro gli avellinesi che lanciano nuovamente petardi nel settore avellinese, riskiando di ferire gravemente molte persone cmq uno skyfo. autore partenope74..tifoso azzurro: Ragazzi ma voi ci credete veramente a sta' storia che uno perde le dita x salvare un ragazzino? E cosa doveva dire alle guardie in ospedale? "Volevo lanciare un petardo agli avellinesi ma mi e' scoppiato in mano". autore adam..tifoso azzurro: guagliù ma che stat ricenn???? Onoriamo sergio ercolano solo perchè si gioca con l'avellino!?!?!ma se sti cazzi di petardi sono esplosi sempre,in ogni partita in casa e trasferta del napoli...guagliù,noi stiamo inguaiati,questa è la verità!vi devo ricordare io il primato nella classifica delle ammende?vabbè ma qualche ultras dirà: è tutta colpa della lega...è un complotto di carraro...loro ci vogliono ancora in serie C! ma smettiamola: a volte penso che noi la B non la meritiamo,tutto qui... LA MIA UNICA FEDE SI CHIAMA NAPOLI autore cky..tifoso azzurro: Dalla tribuna è partito sto petardo che però è rotolato sulla rete,essendo ci forma cilindrica,ed è caduto più avanti,sulla parte più in basso della tribuna.Il malcapitato ha preso il petardo e a quel punto è scoppiato.Mi domando solo come fanno ad entrare ste bombe allo stadio e il perchè questo abbia preso sta cosa inesplosa quando tutti sanno che sono mortali!!!! "Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".
|