Nick: FireZ` Oggetto: ahUAHuhauHAUhauHUAHuahUAH Data: 9/4/2003 14.10.50 Visite: 28
`agliu` nun c'ho capito un cazzo ma m'avete fatto pariare!!! ma siconn me sit sciem tutt'e ddoje!(con tutto il rispetto) non conosco `valeria` ...a me personalmente ha inviato solo un msg, ma se azzecca essa 'e internet...`agliù, ma so` cazz dd'e vuost?! mandatele la neuro a casa... ma non fatevi "giustizia da soli" sul sito ca` facit ridere. ma è mai possibile?? ci sono non so quanti -mila e-mila utenti su questo sito, persone virtuali, per voi nicks e basta e vuje aZZeccate il Cefaletto perchè una manna 'e messaggi?? ma `iat `a Zappà cà facit mejo! in fin dei conti i messaggi sulla vostra page si possono cancellare... i problemi del server se li gestisce Peppe(nun sò caXX vuost quindi!:D) ma sta povera creatur 'e ddio cà v'a fatt... mannaggià...vuje e sti comunità virtuali nun stat bbuon... 1. o gghiat a Zappà a terra 2. o scnnit, tuccat 'e femmn (o l'ommn) e nun c penZat (ed io usualmente non sono una di quelle che evita le polemiche virtuali...ma arrivare a questo!!) ahUAHuahUAHuahUHAuhauHAUhauHAUH COERENTE CON IL MIO PENSIERO FACITV CURA' TUTT QUANT E RISPONDETE A QUESTO QUESITO: COME POSSONO NASCERE ANTIPATIE O SIMPATIE TRA NICK? COME FATE A "GIUDICARE" UNA PERSONA SE NON LA CONOSCETE? COME CAZZO FATE? EH? MA CH'E'?? TENIT A PALLUCCELL 'E CRISTALL?? 'A CRYSTALL BALL?? MA GGHIAT` A FATICA' |