Nick: golden Oggetto: re:Medici senza frontiere Data: 16/6/2005 17.39.1 Visite: 42
L'organizzazione medici senza frontiere non ha nulla a che vedere con la chiesa come da qualcuno segnalato ne quella istituzione medioevale può darti nessuna informazione al riguardo.... cmq ho un amico medico che ogni anno ad agosto anzichè andare in vacanza(come faccio io e tanti altri come me che spesso parlano di valori e di alti ideali ma poi nella pratica non fanno un caxxo) parte per le destinazioni più disparate.,...l'anno scorso è stato in palestina es è tornato profondamente anti-semita viste le situazioni spesso difficili in cui si trovavano ad operare per via degli ebrei che ostacolavano il loro lavoro... cmq in fin dei conti lui la trova un'esperienza altamente formativa dal punto di vista umano e professionale(è infatti tra quelli che , come me, credono che quella del medico sia una vocazione e non un lavoro con il quale lucrare)..... se sei realmente interessata posso metterti in contatto....... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |