Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Franti Oggetto: Alleati Data: 10/4/2003 15.23.44 Visite: 18
La batteria e' l'orologeria della mia bomba nel tempo che mi do so che un tempo chiaro ce l'ho la mia casa e' tua quando sei cercato e latitante sei mio fratello per sempre noi gli amici veri non hai poteri da affermare vedi se ho fatto male ridi niente domande inutili e' tempo dell'azione sei vicino niente guardie in giro respiro mi capisci al volo nel mio lato distruttivo girala in nero che alla calma poi ci arrivo tutto e' piu' semplice tu sei mio complice e questa notte e' buona a decidere di andare in cronaca di Roma non temo errori non mi tiro fuori per i guai la calamita con la batteria scandita il disordine ogni sera mi cattura continui salti di temperatura niente ha una ragione sola me nel silenzio insieme so perche' sto bene la batteria e' l'orologeria della mia bomba nel tempo che mi do so che un tempo chiaro ce l'ho al centro della terra tutto e' fermo per te ogni momento e' eterno per me ho il tuo amore fraterno per me so cos'e' un alleato scelto un riferimento nel tempo se c'e' pace quando sento la tua voce nel buio e piu' c'e' guerra piu' sei capace a costruire la nostra unione al di la delle apparenze delle convenienze e tutte le parole mi sei vicina e sei vera ti muovi nelle stanze e fai la casa piena io scrivo a te perche' ti voglio bene voglio il tuo bene voglio che stai bene sei il mio segreto sangue di lupo che altri hanno reso innocuo umiliato e non e' poco in un mondo avaro con te imparo la verita' piu' profonda di chi sono. Assalti Frontali - Alleati
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|