Nick: *sfigatt0_|_ Oggetto: ma quando mai Data: 18/6/2005 19.47.50 Visite: 34
la domanda non è banale... a volte i sentimenti risultano banali spesso ci si trova a parlare per mezzo di frasi fatte ancora più spesso si vive imitando le fiction o i reality allora l'amore deve essere per forza impossibile unico ed irripetibile se non struggente melodrammatico e mortale capita anche di emozzionarsi davvero come mai ci si è emozionati ed essere convinti di non volere di piu' di non voler andare oltre, di aver scoperto tutto il piu' delle volte si dice per garantisi una scopata facile cosa triste è quando la vita di un essere umano privata della compagnia e delle attenzioni di un altro divverrebbe realmente solitaria e sconsolata e a questo punto la definizione "sei la mia vita/sei la mia unica ragione di vita" appare quanto mai azzeccata cmq a finale, già l'amore è un arcano, volerlo misurare è una follia. ci sono persone che non si dimenticheranno mai per quanto abbiamo amato e per quanto ci hanno dato, ma sostanzialmente credo che una persona possa rimettersi in gioco in ogni circostanza non si vive per forza un unica sola vita, durante la propria esistenza magari ogni amore rappresenta una vita e quindi a questo punto è epistemiologicamente corretto definirlo amore della vita ;)
|