Nick: NoMas Oggetto: re:VERGOGNA VERGOGNA.. Data: 21/6/2005 11.11.37 Visite: 42
Io penso che sia un vero peccato che una città bella e piena di monumenti ricca di storia come napoli sia infangata da queste persone che continuano a fiancheggiare delinquenza e camorra, il problema non è istituzionale ma è la mentalità delle persone che provoca tutto ciò, non crediate che al nod non esistano delinquenza e camorra o mafia, esistono eccome solo che non vendgono fiancheggiati o difesi e le forze dell'ordine possono mantenere una certa legalità nelle città perchè al contrario di quello che avviene a napoli e non solo a napoli, al nord la popolazione collabora con le forze dell'ordine non le ostacola. non serve bombardare o fare gesti che non servirebbero, basterebbe che il resto della popolazione napoletana, quella onesta e che non vuole una città in mano a queste persone dia collaborazione alle forze dell'ordine e si schieri contro la malavita, ovviamento mi rendo conto che ciò non è facile e che ci vorrà tempo per are ciò ma iniziare sarebbe gia un piccolo passo avanti. Io adoro napoli e adoro i miei amici di napoli che sono tantissimi per frtuna, ogni volta che posso scendo a napoli per stare con loro e divertirmi e credetemi quando vedo certe cose mi piange il cuore veramente.
|