Nick: DanyMasca Oggetto: ma infatti... Data: 22/6/2005 12.19.27 Visite: 43
è stato detto: ma non dimentichiamoci i fatti di Marano, con gente che lancia dalle finestre vasi e quant'altro alla polizia che va ad arrestare il boss locale.. non dimentichiamoci delle barricate per impedire, nel rione de gasperi, alle macchine della polizia di passare e disturbare il "mercato" della droga dei vicini di casa.. non dimentichiamoci nemmeno delle scene pietose di quelle vaiasse di sfaccimma riprese pure in tv qualche mese fa che vattevano i poliziotti che arrestavano i loro "rispettabilissimi" mariti, per poi correre (ovviamente in vestaglia a vaiassa) le volanti p miez a via..
... nessuno sta proteggendo i criminali... io almeno ho messo alla luce un altro discorso... i mass-media fanno ciò ke vogliono di napoli... solo per "salire alla ribalta", anke il + stupido sà ke fare il giornalista di cronaca nera e attualità hai + visibilità se lo fai a napoli ke al nord .. indi.. calcare un pò la mano... ti aiuta (ki vuol capire capisca.) Per il resto del fatto in se per se... io sarei per meno pakkeri (ke alla fine nu servono ad un cazzo.. esperienza personalissima) e + pena per i delinquenti !!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! UN'OPERA D'ARTE.... |