Nick: DanyMasca Oggetto: re:Domanda a marco e drog ec Data: 22/6/2005 12.41.26 Visite: 32
è stato detto: Io non dico che dopo le mazzate in caserma il problema sia risolto ma lo sai meglio di me che le pene più severe non vengono mai applicate...... So tutt strunzat...
ma pekkè so strunzat .. perkè le hanno fatte diventare tali... ormai anke il + stupido marjuolo con precendeti sò ke se lo beccano , anke in fragranza di reato, nn si fa moltissimo ed esce fuori in poco tempo (per me poco eh), ke i politici inizino a fare i fatti piuttosto ke parlare!!!
è stato detto: Se un rapinatore che commette na rapina viene inseguito e sparato ti faccio vedere come altri rapinatori prima di provarci ci penserebbero due volte, invece no....
la legge è molto dura a riguardo... la difese deve essere sempre proporzionale all'offesa.. nn sono io ke scrivo le leggi, ma è così. Le prime cose ke ci insegnavano al corso furono qst!!!
è stato detto: Addirittura uno che uccide per leggittima difesa viene anche processato.....queste merde vengono anche tutelate....
Credo ke sotto certi aspetti sia anke giusto, almeno per i cvili, bisogna ke si provi la legittima difesa, altrimenti staremm in un far west, se da domani la legge prevedesse di poter saparare tranquillamente, tutti noi saremmo liberi di cazzeggiare in giro con la nostra bella pistola... credo invece ke ci debba essere maggiore "elasticità" per ki è un agente, ma x il civile è diverso. PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! UN'OPERA D'ARTE.... |