Nick: Bisturi Oggetto: re:dici il falso... Data: 22/6/2005 22.29.15 Visite: 27
1) non ho mai parlato male degli odontoiatri 2) io sono un medico chirurgo 3) tu non lo sei
è stato detto: suono: il danno può comportare gravissima sincope associata a psiriasi e a strani fenomeni di pterupolla. (studio medicina ho fatto un esame su questo) se usi da molto questo tipo di scrittura ti consiglio VIVAMENTE di venire al policlinico ed.14 c'è il centro di smistamento di patologie pseuromone.
è stato detto: ma davvero ti sembra così strano?? a me no... studio medicina e sinceramente ste cose non mi fanno un particolare effetto. Lavoro con le mucose tutti i giorni....
è stato detto: ma davvero ti sembra così strano?? a me no... studio medicina e sinceramente ste cose non mi fanno un particolare effetto. Lavoro con le mucose tutti i giorni....
questo è esercizio ABUSIVO. non sei un medico, ma un odontoiatra, sono due professioni distinte e separate. io ho la facoltà di esercitarle entrambe. se effettivamente sei un odontoiatra esprimiti almeno con correttezza deontologica. ricorda il giuramento
|