Nick: freigeist Oggetto: dichiarazioni scarlato Data: 24/6/2005 13.37.50 Visite: 12
"Pierpaolo Marino ha espresso la volontà di non riscattarmi. Non è uno scherzo, per me è stata una doccia fredda. Non avevo mai fatto la serie C. Se ho accettato di militare in questa categoria l'ho fatto solo per l'amore che provo verso Napoli. Nonostante gli acciacchi in campo ho sempre cercato di dare il massimo. Il mercato è lungo e c'è sempre una speranza. Però in linea di massima le intenzioni di Marino sono quelle di non riscattarmi. Mi ha detto che io sono un calciatore di categoria superiore e non merito di fare un'altro anno di serie C. Io ho risposto che a Napoli non mi sono mai sentito in serie C." Cosi' il capitano azzurro raggiunto telefonicamente a Radiogol sinceramente mi dispiace...a prescindere dalle qualità tecniche, credo che le qualità umane della persona dovrebbero essere tenute maggiormente in considerazione. in fondo scarlato aveva realizzato il suo sogno, e non credo sia mancato per impegno. io poi sono sempre del parere che quanti più napoletani ci sono nel napoli, meglio è....ricordate il napoli del primo scudetto quanti napoletani aveva! credi in dio? diciamo che lo stimo molto!
|