Nick: kikko82 Oggetto: re:rutelli e mastella....... Data: 27/6/2005 13.0.38 Visite: 48
Fichettini inamidati tutti turgidi e induriti vanno per la strada tutti fieri ed impettiti si sentono virili atletici e puristi sono merda secca al sole luridi fascisti Domenica allo stadio tutti a sfogare frustrazioni accumulate in settimane ad obbedire obbedire ad un potere strumentale al capitale sissignore mi dispiace ho fatto molto male Cala la notte e messe a posto le cartelle reggono i calzoni con due comode bretelle rasano la testa l’anfibio bene in mostra coltello nella tasca e incomincia poi la giostra Drogato negro, frocio comunista pervertito terrone punk’ a bestia sadomaso travestito è inutile nasconderti sarai individuato e nel cuore della notte sarai sprangato 20 a 1 è la tua forza fascio infame ti nascondi ed alle spalle mi colpisci con le lame non ti fai vedere in faccia non serve a niente con la tua puzza di merda ti distinguo tra la gente
   "Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".
|