Nick: Spėderman Oggetto: povertà=legge matematica Data: 28/6/2005 16.43.58 Visite: 44
è stato detto: puoi dare la svolta applicando COERENTEMENTE la legge. l'egastolo è previsto. Le pene lunghe anche... la giustizia pecca inquesto: miglioriamola.
ma è proprio xkè si applica al legge ke lo stupratore dopo 3 mesi sta giò fuori....xciò dico ke la legge va cambiataè stato detto: penso che solo con una EDUCAZIONE e un BENESSERE sociale taluni situazioni tenderebbero a migliorare.. la prima causa di crimnalità è la povertà. La seconda la lussuria. se ci fai caso le 2 cose si potrebbero risolvere contemporaneamente..
il benessere purtroppo nn potrà mai esserci x tutti, è una legge economica ma soprattutto matematica: infatti x uno ke guadagna ci deve essere uno ke ci perde, cioè i soldi nn si creano dal nulla, è come un gioco a carte. Se ci sono 4 giocatori e 1 solo vince 100€ è matematico ke gli altri 3 abbiano perso. Quindi mettetevi l'anima in pace, la povertà dal mondo nn potrà mai essere eliminata tutto finisce, tutto passa, l'acqua scorre e il cuore dimentica....ma io sono leggenda, sono SPIDERMAN |