Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Black 80 Oggetto: re:domanda Data: 20/4/2003 11.42.43 Visite: 30
In ordine sparso : -King Oliver -Louis Armstrong -Glenn Miller -Maynard Ferguson -Lester Young -Duke Ellington -Max Roach -Charlie Parker -Dizzy Gillespie -Lennie Tristano -Fats Navarro -Tad Dameron -Bud Powell -Jonny Griffin -Bill Evans -Miles Davis -John Coltrane -Julian Cannonball Adderley -Lee Morgan -Freddie Hubbard -Dexter Gordon -Wayne Shorter -Art Blakey -Paul Chambers -Ron Carter -Jimmy Cobb -Charlie Christian -Tony Williams -Jim Hall -Joe Pass -Tal Farlow -Wes Montgomery -George Benson -Chet Baker -Niels Pedersen -Zoot Sims -Gianni Basso -Charles Mingus -Eric Dolphy -Jaco Pastorius -Nat King Cole -Sonny Rollins -Steve Grossman -Keith Jarrett -John Scofield -Pat Metheny -Joe Diorio -Kurt Rosenwinkel -Mick Goodrick -Michael Brecker -Jerry Bergonzi -Bobby Watson -Christian McBride -Billie Higgins -Brad Mehldau -Bob Berg -Greg Osby -Bill Frisell -Wynton Marsalis -Tom Harrel -Roy Hargrove -Robben Ford Ho scritto neanche un trentesimo di quelli che sono i personaggi più importanti della mia vita musicale, alcuni dei quali (molti) m'hanno fatto spendere anni e anni sulle trascrizioni dei loro soli e sulle loro incisioni. Ho scritto i primi che mi venivano in mente. Già adesso ne aggiungerei un'altra quarantina al volo al volo... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|