Nick: DanyMasca Oggetto: re:sacrifici o avventura? Data: 1/7/2005 10.11.23 Visite: 8
è stato detto: Esprimetevi.
c'è ben poco da dire la realtà (triste per alcuni .. meno per altri) è qst... l'innalzamento della scolarizzazione ha fatto si ke il diploma di scuola superiore (una volta tanto "ambito" e non parlo di un secolo fà eh) è diventato una vera carta da Wc... La Laurea ha il suo ovvio valore... ma purtroppo viene sempre + "svalutato" da persone ke (magari come dici tu conoscessero le cose a memoria, ma manco quello) nn sanno un cakkio di quello ke hanno (non)studiato e si ritrovano avvocati o commercialisti e non sanno manco loro come... e ki è "fortunato" e può approfittare di aiuti esterni, magari fa anke carriera, e quello ke è ignorante e nn ha aiuti sta lì a lamentarsi tutta la vita di avere una laurea e ke nn c'è un posto di lavoro adeguato alle sue esigenze!!!
è stato detto: Chi si sposa viene terribilmente tradito dalle esigenze dell'altro/a causa una continua e noiosa quotidianità.
bpon qst è un altro discorso... sarebbe meglio farne un altro di post.. sai quante cos euscirebbero fuori PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! E che te lo dico a fare! Il MIO MASSIMO IMPEGNO... .. + SAPONETTE PER TUTTE!!! |