Nick: BOBOMIX Oggetto: rosa' la posso fare Data: 1/7/2005 20.8.21 Visite: 4
;) 1) perchè senza che fate, state aspettando come il pane il ripescaggio...... 2) vi nascondete dietro la frase: " io non lo voglio ma se me lo danno non lo rifiuto" 3) dire a dei tifosi non esultate.......ma soprattutto seguire tale ordine è da PECORE 4) sapete vedere sempre nel piatto del vicino più pieno :D ma non vedete nel vostro vuoto perchè non riuscite a mangiare ;) nessuno vi ha tolto la serie C, quella non l'avete guadagnata voi eppure siete stati in grado di offendere l'avellino che l'ha guadagnata sul campo ;) questo dimostra che siete quequeri sapete fare solo le vittime e piagnucolare ^_^ AMEN. ps: te lo ripeterò, il calcio è uno sport non "campanilismo", il campanilismo porta alla violenza e alla stupidità. un esempio te lo pongo qui, non riguardante il napoli perchè se no dici che vedo solo in casa vostra: " un amico va a roma a vedere roma vs napoli, si avvicina un ragazzino e gli chiede l'ora, lui gli mostra l'orologio x non parlare, il ragazzino gli dice che deve dirglielo lui a voce, appensa sente l'accento napoletano chiama un gruppo di tifosi romani lì ad aspettare e gli danno la caccia" questo è il vostro campanilismo del cazzo, :D io tifo juve da quando il napoli aveva maradona ;) potevo scegliere quella vincente al momento non l'ho fatto, quindi :D sta solita cantinela che dici tifi juve perchè vince non mi interessa a "me".
|