Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Imbecille Oggetto: Se tu non torni Data: 30/4/2003 15.35.39 Visite: 3
SE TU NON TORNI Se tu non torni non tornerà neanche l'estate e resteremo qui io e mia madre a guardare la pioggia. Se tu non torni non torneranno neanche le rondini e resteremo qui io e mio padre a guardare il cielo. Se tu non torni non tornerà nemmeno il sole e resteremo qui io e mio fratello a guardare la terra che era così bella quando ci correvi con un profumo d'erba che tu respiravi era così grande se l'attraversavi e non finiva mai. Così stanotte voglio una stella a farmi compagnia che ti serva da lontano ad indicarti la via così amore amore amore dimmi dove sei ? Se non torni non c'è vita nei giorni miei. Se tu non torni non torneranno i bei tramonti e resterò con me a contemplare la sera che era così bella quando ci correvi con un profumo d'erba che tu respiravi era così grande se l'attraversavi e non finiva mai. Così stanotte voglio una stella a farmi compagnia che ti serva da lontano ad indicarti la via così amore amore amore dimmi dove sei ? Se non torni non c'è vita nei giorni miei.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|