Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: giGGinocon2G
Oggetto: re:LAGO LACENO, CHI NE SA?
Data: 17/7/2005 21.57.18
Visite: 214

io conosco il lago laceno come meta della cuozzamma nel giorno di pasquetta...di più non so dirti!
c'è da dire però che come scotta il sole in montagna, non scotta da nessuna altra parte!!ho il ricordo di terribili ustioni al viso durante una gita oltre i 2000 metri!!!
e poi,perdonami, ma una volta che si è fatta sera e hai voglia di andare a sbariare un pò con la capa che fai?mega torneo di scopone scientifico con girone di qualificazione all'italiana assieme ai vecchietti del luogo?!?a meno che tu non abbia una o più donne al seguito...



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


LAGO LACENO, CHI NE SA?   17/7/2005 21.52.6 (448 visite)   Nuje
   re:LAGO LACENO, CHI NE SA?   17/7/2005 21.57.18 (213 visite)   giGGinocon2G
      re:LAGO LACENO, CHI NE SA?   17/7/2005 21.58.42 (175 visite)   _{-_-}_
      le zanzare   17/7/2005 22.0.13 (181 visite)   rapsodie
         re:le zanzare   17/7/2005 22.1.6 (155 visite)   _{-_-}_
         re:le zanzare   17/7/2005 22.1.16 (163 visite)   Nuje
      re:LAGO LACENO, CHI NE SA?   17/7/2005 22.0.43 (217 visite)   Nuje
         re:LAGO LACENO, CHI NE SA?   17/7/2005 22.1.46 (207 visite)   _{-_-}_
   re:LAGO LACENO, CHI NE SA?   17/7/2005 22.2.25 (158 visite)   Hightecno
      il fiume argentino   17/7/2005 22.4.37 (170 visite)   rapsodie
         re:il fiume argentino   17/7/2005 22.5.45 (170 visite)   Nuje
      re:LAGO LACENO, CHI NE SA?   17/7/2005 22.4.41 (161 visite)   Nuje
         uà nujeeeee,pericoloooooo   17/7/2005 22.9.22 (197 visite)   CoRNeLL82
         re:LAGO LACENO, CHI NE SA?   17/7/2005 22.9.48 (149 visite)   Hightecno
            re:LAGO LACENO, CHI NE SA?   17/7/2005 22.11.18 (153 visite)   Nuje
               buona vacanza   17/7/2005 22.14.46 (162 visite)   TErry_J
                  re:buona vacanza   17/7/2005 22.21.22 (150 visite)   Nuje
                  re:buona vacanza   17/7/2005 23.45.1 (137 visite)   neverm|nd
   re:LAGO LACENO, CHI NE SA?   17/7/2005 22.25.29 (149 visite)   Nuje10
   re:LAGO LACENO, CHI NE SA?   17/7/2005 23.48.58 (166 visite)   FoggyPunk
      re:LAGO LACENO, CHI NE SA?   18/7/2005 4.14.15 (183 visite)   Mush^Room
   re:LAGO LACENO, CHI NE SA?   8/3/2013 11.26.41 (129 visite)   KING VALERIO (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 08/03/2013
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 23/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 22/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 21/06/2026
vai in modalità avanzata