Nick: DOCET Oggetto: we signorina Data: 17/7/2005 22.23.55 Visite: 12
nn ti spremere troppo.
è stato detto: io dico di maniaci che posso fingersi "pasqualino di anni 22" con la paginetta azzurra e poi sono mianiaci o serial killer !chi ci da la conferma che nn sia cosi?
e chi mi dà la conferma che domani mattina scendo di casa e nn incrocio uno che ten na pistola sotto la giacca?? è un post stupido. tu lo hai capito subito già dopo la mia prima affermazione, ma hai cercato di uscirne in qualche modo... solo che a me le persone che accusano facilmente atteggiamenti che forse loro nn condividono nn piacciono. allora diciamo che tu volevi dire che molti in chat fanno proposte oscene. e tu volevi fare la tipa snob che ste cose nn le accetta o nn le concepisce. ok. nn le accetti... quindi?? nn chiamare maniaci sessuali chi ha limiti diversi dai tuoi. Perchè ti posso assicurare che prima o poi qualcuno che ti fa eccitare morbosamente anche solo virtualmente lo trovi...sempre se nn lo hai già trovato! Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) |